Questa sera su Rai 1 va in onda la quarta e ultima puntata della serie “Sotto Copertura – La cattura di Zagaria”, con Claudio Gioè e Alessandro Preziosi

Questa sera su Rai 1 va in onda la quarta e ultima puntata della serie “Sotto Copertura – La cattura di Zagaria”, con Claudio Gioè e Alessandro Preziosi.

Il commissario Romano viene trasferito a Roma, mentre la squadra viene affidata a Visentin. Ma Francesco, che ha imparato a conoscere i metodi di Romano e a fidarsi di lui, rompe la collaborazione con la De Simone e si schiera con la squadra, per portare a termine la caccia a Zagaria. Le indagini li conducono ad Agata, la figlia del boss, che potrebbe essere la chiave per arrivare a Zagaria, che nel frattempo, ha scoperto il tradimento di Agata e Nicola. Lo spietato boss ordina a Nicola di uccidere Agata e il giovane si trova di fronte a una scelta drammatica…Intanto Carlo compie un passo decisivo per l’indagine entrando in contatto con la persona più vicina a Zagaria, nel tentativo di spingerla a collaborare. Ma per sferrare l’attacco decisivo al boss la squadra ha bisogno di Romano, che intanto lavora per dimostrare che le accuse costruite da Zagaria contro di lui sono false.

Rispondi