Il 3 Novembre è uscito “Ora Puoi”, nuovo singolo dei Plus One

Il 3 Novembre è uscito “Ora Puoi”, nuovo singolo dei Plus One, brano disponibile su tutte le piattaforme web.

ORA PUOI – Nella vita siamo quello che facciamo, basta davvero poco, credere in se stessi e circondarsi di persone che ti fanno sorridere e stare bene e tutto può cambiare, anche un momento negativo. Ora Puoi è speranza e amore, dedicata a chi ancora vuole credere che si può vincere insieme e uniti!

Il pezzo, scritto presso lo “Studio Impatto” di Celso Valli, è stato riarrangiato, missato e masterizzato da Vincenzo “Vinx”, dei Vanilla Sky.

I Plus One, nascono nel 2011.

Dopo avere concretizzato alcune tracce, la band dà vita a “Vi Butteremo Giù”, singolo forte e d’impatto, talmente particolare e provocatorio che viene preso in considerazione dall’etichetta discografica UNIVERSAL, che decide di scommettere su di esso.

I 4, tutti provenienti dal nord Italia, pubblicano quindi il loro primo singolo, accompagnato da un energico e divertentissimo video musicale.

Tutto questo dà alla band la possibilità di calcare palchi e suonare con gli “Zebrahead”, aprendo loro tutte le date italiane durante il loro tour del 2014 alLiveForum di Assago, Honky Tonky di Seregno e Rock Planet di Pinarella di Cervia.

Nel febbraio del 2016 arriva il placo dell’ARISTON.

Durante il 66° Festival di Sanremo infatti la band è il supporto di J-Balvin durante la sua esibizione come ospite internazionale.

Influenze Punk, Pop e Rock e temi che trattano realtà attuali e storie di vita e cuori infranti, fanno di questo quintetto un gruppo di ragazzi con un’ energia travolgente e una passione fortissima per il divertimento sano e costruttivo!

I PLUS ONE sono Paolo Correnti – Fabrizio Fabiano – Walter Bianchi – Alberto Rolando.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...