Il 19 novembre torna in tv “Il Bello del Mattone” condotto da Damiano Gallo

Il 19 novembre 2017 va in onda su 7Gold la prima puntata del format “Il Bello del Mattone” condotto e ideato da Damiano Gallo, siciliano di nascita e milanese di adozione, un personaggio istrionico ed originale che è stato in grado di portare in tv la passione per il suo lavoro: quello di “consulente immobiliare per i vip”, come amano definirlo.

La sua attività fuori dagli schermi televisivi infatti è proprio nel campo immobiliare. Il suo innato entusiasmo e il suo spiccato carisma sono stati i complici della sua ascesa anche nel mondo della tv, dove produce e conduce oltre a“Il Bello del Mattone” anche il format “ABC Casa” (il primo talk show immobiliare televisivo).

Il Bello del Mattone_2017

Il Bello del Mattone si presenta come un road show televisivo dedicato agli immobili di prestigio attraverso interviste, confronti ed esperienze di personaggi famosi.Durante il corso delle puntate vi è un alternarsi di esperti del settore immobiliare, della comunicazione, dello spettacolo e della cultura che, con la loro esperienza, offrono supporto tecnico e preziosi suggerimenti a venditori e acquirenti.

Arrivato alla sua sesta edizione, Il Bello del Mattone torna in onda in un’inedita versione!

Le sei puntate previste da palinsesto vedono infatti Damiano Gallo in compagnia di due donne d’eccezione che si alterneranno di puntata in puntata: MARINA GRAZIANI, showgirl glamour e carismatica, e MARINA PERZY, attrice e conduttrice televisiva.

Nella prima puntata è la sensualità di Marina Graziani a fianco di Damiano Gallo ad accompagnare gli spettatori alla scoperta di esperienze, consigli e curiosità sul mondo del mattone.

La puntata domenicale di lancio del programma ha come protagonistiunici ed esclusivi intervistati proprio i padroni di casa che apronoal pubblico televisivo le porte della loro meravigliosa dimora studio nel cuore di Milano: Stefano Giovannoni ed Elisa Gargan Giovannoni, designer icone a livello mondiale.

 

Questo luogo magicosi mantiene comelocation ancheper altre due puntate, che vedonoDamiano Gallo in compagnia dell’affascinante Marina Perzy,diventando sfondo di interviste e incontricon nuovi ospiti eprestigiosi esperti:

Lorella Ridenti (Direttore del magazine ORA) e Christian D’Antonio (Direttore del magazine online The Way Magazine) affronteranno il tema delSocial Housing nella seconda puntata;

Cinzia Alibrandi (scrittrice e autrice) insieme aMonica Rampanti (architetto)parleranno invece di Feng Shui durante la quarta puntata.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...