Amici 17: annunciati i 24 talenti che entrano nella scuola. Giusy Ferreri e Paola Turci sono le nuove prof di canto

Sabato 18 novembre, in diretta su Canale 5, ha preso ufficialmente il via l’edizione numero 17 di “Amici” condotta da Maria De Filippi. Tante le novità di quest’anno a cominciare dai tre tutor d’eccezione, Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi, che aiuteranno i ragazzi nella preparazione, insieme a produttori nazionali e internazionali come Merk & Kremont, e Daddy’S Groove, e a grandi autori musicali, quali Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro, Federica Abbate, Davide Simonetta, Giulia Anania, Gianni Pollex, Cheope e Giuseppe Anastasi, che hanno firmato tanti successi dei principali artisti della musica italiana.

Nel corso della puntata andata in onda pomeriggio sono state annunciate le nuove prof di canto, Giusy Ferreri e Paola Turci, mentre il nuovo prof di ballo è il coreografo americano Bill Goodson.

Riki, ospite del primo appuntamento del programma, si è esibito sulle note di “Se Parlassero Di Noi” e “Perdo Le Parole”.

Sono stati quindi comunicati i nomi dei 24 ragazzi, tra i 40 talenti (alcuni dei quali provenienti dall’estero) che sono stati selezionati ad Amici Casting, che hanno ottenuto un banco nella scuola più amata d’Italia.

Ecco i 24 alunni di Amici:

CANTANTI: Audjah Syarifah Rachmi (Indonesia), Federico Baroni, Einar Ortiz, The Jab, Black Soul trio, Emanuele Aloia, Elliot Horne (Inghilterra), Luca Vismara, Nicole Vegani, Yaser Ramadan, Grace Cambria, Silvia Bellucci, Biondo, Mose, Carmen Ferreri.

BALLERINI: Orion, Paola, Valentina, Vittorio, Nicolas, Lauren Celentano (Stati Uniti), Bryan Ramirez (Colombia), Filippo Di Crosta, Claudia.

Quest’anno torna anche la classifica di gradimento del pubblico da casa che per tutta la settimana potrà votare il proprio talento preferito.

Chi succederà al ballerino Andreas Muller, vincitore della passata edizione del talent?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...