IL BELLO DEL MATTONE: Damiano Gallo a casa di Martino Midali nella puntata in onda domenica 3 dicembre

E’ lo stilista Martino Midali ad aprire le porte della sua casa milanese nella terza puntata del programma Il Bello del Mattone in onda domenica 3 dicembre 2017 alle ore 18.45 su 7Gold. La trasmissione televisiva, ideata e condotta dall’istrionico ed eclettico Damiano Gallo, è un road show dedicato agli immobili di prestigio attraverso interviste, confronti ed esperienze di personaggi famosi.

Martino Midali si è sempre contraddistinto per uno stile unico e innovativo, un’icona del fashion italiano nel mondo che dagli anni 80 ad oggi propone soluzioni moda per chi ama “combinare il proprio look divertendosi e divertendo”. Un brand che ha trasformato la maglia nel leitmotivdelle sue collezioni e che si rivolge ad una donna dinamica, forte, che lavora e che ha bisogno di comodità.

Lo stilista, intervistato da Damiano Gallo e da Marina Graziani, questa volta racconta al pubblicoil suo modo di vivere la casa, spazi arredati con grande personalità dove il suo gusto si respira in ogni dettaglio. “E’ la casa che sceglie te, non il contrario”, spiega Martino Midalia Damiano e Marina. Il suo appartamento è come un rifugio, dove ritrovare sé stesso, rilassarsi e dove accogliere gli amici. Una puntata ricca di aneddoti e curiosità dove lo stilista non apre solo le porte della sua casa ma anche delle sue emozioni.

In questo terzo appuntamento del format Il Bello del Mattone a fianco di Damiano Gallo torna Marina Graziani che, insieme a Marina Perzy, si alterna nella conduzione per questa nuova edizionedel programma.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...