Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro domenica 3 dicembre alle 15.30 su Rai3

Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro domenica 3 dicembre alle 15.30 su Rai3. Ospite di Camila Raznovich il geologo Mario Tozzi per scoprire cosa c’è sotto i vulcani e l’alpinista Hervé Barmasse con le sue avventure nel mondo. Nello studio di Saxa Rubra ci saranno anche la giornalista Rai Sabrina Giannini, conduttrice di “Indovina chi viene dopo cena”, il fotografo Massimo Berruti e Andrea Toniolo, esponente di un nuovo modo di viaggiare, l’ultratrail: lunghissime corse nella natura attraverso i continenti portando con sé tutto il necessario.
Spazio all’attualità con “Diario Del Mondo” e la giornalista Liana Mistretta mentre con il linguista Giuseppe Antonelli si conosceranno alcune curiosità sulla lingua italiana. Tornano il “cacciatore di paesaggi” Fabio Toncelli con una nuova avventura nell’Isola di Linosa e Mia la viaggiatrice solitaria che questa domenica visita Colonia. A suggerire consigli e curiosità per chi vuole partire sarà dal “desk dei viaggiatori” la documentarista Gloria Aura Bortolini per conoscere i luoghi per le donne che viaggiano da sole. Come ogni domenica appuntamento con “Il Borgo dei Borghi” che in questa puntata fa tappa a Sermoneta nel Lazio.
Avventura, paradisi, natura, storie, city life e cartoline sono al centro dei documentari realizzati dai filmaker del Kilimangiaro. Tra i viaggi di questa domenica la Tanzania, la Norvegia, l’Iran, Toronto, il Perù, l’Eritrea e Bali.
Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: