Il primo singolo italiano del 2018 è “Gravity”, il duetto di Chiara Galiazzo con Leo Stannard

Il primo singolo italiano del 2018 è “Gravity”, il duetto di Chiara Galiazzo con il cantante inglese Leo Stannard, in rotazione radiofonica da lunedì 1 gennaio e disponibile in digitale dal 5 gennaio.

“Gravity” vede il perfetto connubio di due splendide voci, quella del cantautore e polistrumentista inglese e quella di una delle interpreti più intense ed eleganti della scena musicale italiana.

ls_grvty_chiara_1.jpg___th_320_0

I due artisti si sono incontrati nei Miloco Recording Studios di Londra, e riguardo questo featuring Chiara ha scritto sui social: “Ciao a tutti ragazzi, come avete visto nell’ultimo periodo sono andata a Londra, dove ho passato del tempo con Leo Stannard, un giovane cantante Inglese.  Tra le cose che posso dirvi, c’è sicuramente che mi sono divertita tantissimo, Leo è fantastico, mi ha fatto entrare nel suo mondo portandomi con lui in giro per la città e negli studi di registrazione; mi piace collaborare con artisti non italiani, d’altronde ho sempre amato gli scambi culturali fin dai tempi dell’università e questo per me è stato come fare un Erasmus della musica. Devo dire che è stato anche più facile perché Leo è molto simpatico e parla anche un po’ di italiano: non ci crederete, ma passa le sue vacanze estive in Basilicata! In attesa di farvi sentire quello che abbiamo combinato, volevo ringraziare mia sorella per avermi fatto conoscere Gravity, la canzone di Leo, da lì mi sono innamorata di questo progetto e da lì è partito tutto. Sono davvero contenta di aver potuto cantare questo brano e di poterlo condividere con voi: lo ascolterete a partire dal 1° Gennaio :)”.

Una nuova collaborazione internazionale dunque per la brava cantante veneta che è entrata nel mondo di Leo Stannard con grande empatia e divertimento e che è già al lavoro sul suo nuovo progetto discografico.

credit foto profilo Facebook Chiara Galiazzo

Rispondi