«QUARTO GRADO-LA DOMENICA»: SETTE, IL RACCONTO DELLE VITTIME. LE PAROLE DI MICHELLE HUNZIKER ACCENDONO IL DIBATTITO

Prima puntata dell’anno per “Quarto Grado-La domenica”. Il settimanale di Videonews torna in onda nell’access prime-time di Retequattro dal 14 gennaio. In conduzione Gianluigi Nuzzi.

Il racconto di Michelle Hunziker ha acceso il dibattito e l’attenzione dell’opinione pubblica sulle cosiddette sette. La conduttrice ha rivelato di essere stata prigioniera, per cinque anni, di una vera trappola dalla quale è stato assai difficile uscire. Le sue parole hanno fatto emergere nuove testimonianze del tutto simili a quelle della presentatrice.

Il programma a cura di Siria Magri accende i riflettori su queste storie e, in compagnia di ospiti ed esperti, spiega cosa succede nelle sette e suggerisce cosa occorre fare per venirne fuori.

(cs)

Rispondi