Questa sera alle 20.40 su La7 va in onda una nuova puntata di Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti. Ospite il sindaco di Roma Virginia Raggi

Questa sera alle 20.40 su La7 va in onda una nuova puntata di Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti.

Tra gli ospiti della serata ci sarà il sindaco di Roma Virginia Raggi, protagonista di un faccia a faccia con il conduttore.

Durante la puntata verranno mandate in onda nuove testimonianze sul caso Bellomo, il consigliere di Stato sollevato dalla carica dopo lo scandalo che lo ha visto coinvolto.

Si parlerà poi delle eleizoni e della campagna elettorale con le promesse fatte dai leader politici: sono reali o promesse fatte solo per ottenere voti? Cosa succederà ai vitalizi degli ex consiglieri regionali? Protagonisti del dibattito l’On. Laura Ravetto, il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini, Antonio Di Pietro, Vladimir Luxuria, il direttore di Libero Pietro Senaldi, la giornalista Francesca Barra e lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli.

In collegamento dalla sua casa di Napoli Arturo, il diciassettenne accoltellato da una baby gang in via Foria, a Napoli, prima di Natale, con la madre Maria Luisa Iavarone che ha dato vita a un movimento di riscossa morale e sociale che sta coinvolgendo cittadinanza e istituzioni locali e nazionali.

Si parlare anche delle sette con le testimonianze sull’operato di Pietro Alfio Capuana, bancario di 73 anni in pensione, ritenuto il santone della comunità religiosa “Cultura e Ambiente”, arrestato il 2 agosto a Catania.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...