Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni: Casting per video di diploma 9 e 10 febbraio a Villa Calcaterra

Nove uomini tra i 18 e i 75 anni, cinque donne tra i 18 e i 30 anni. Per gli studenti del terzo anno dell’Istituto Antonioni che si specializzano in Regia/Filmmaking è tempo di dare un volto alle loro storie.

A questo scopo venerdì 9 e sabato 10 febbraio sono in programma a Villa Calcaterra le selezioni per cercare i protagonisti dei video di diploma – cortometraggi, documentari, puntate pilota di serie, clip commerciali – le cui riprese sono previste tra aprile e maggio.

I progetti saranno prodotti dall’Istituto Antonioni con troupes qualificate e l’utilizzo di strumentazioni professionali, e verranno presentati in estate, in occasione dell’esame finale e del Diploma Day. Successivamente i video saranno proposti a festival e rassegne.

Per avanzare la propria candidatura – il casting è aperto sia ad attori professionisti che a non professionisti – è sufficiente inviare una mail all’indirizzo casting2018@istitutoantonioni.it entro il 6 febbraio; la produzione indicherà ora e giorno dell’audizione e invierà, su richiesta, documentazione dettagliata sui progetti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...