Nuovo cambio al vertice della classifica di Sisal Matchpoint: Ermal Meta e Fabrizio Moro, dopo due giorni di incertezze, sono tornati al primo posto e la loro quotazione è oggi a 2.5 – mai così bassa dall’inizio del Festival. Il loro duetto “Non mi avete fatto niente” si conferma il favorito degli utenti di Sisal Matchpoint, con il 40% delle giocate.
Alle spalle del duo Meta – Moro troviamo Lo Stato Sociale, con la quota stabile a 3 mentre Ron, con il suo brano scritto da Lucio Dalla, è più distanziato al terzo posto: la sua quotazione è salita da 3.5 a 5.
Salgono le quotazioni di Max Gazzè che, dopo l’esibizione di ieri sera, si piazza a quota 9 – prima a 12 – staccando così il trio formato da Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico stabili a 12; Noemi, che nei giorni scorsi era considerata una reale candidata per il podio, scende a metà classifica a quota 20. Forte calo anche per Giovanni Caccamo che, dopo l’esibizione di ieri, scende nella parte bassa della classifica con una quota pari a 33.
Anche per questa quarta serata sarà possibile scommettere sugli ascolti tv, a quota a 1.95 un risultato inferiore rispetto al 48,5% di share della quarta puntata dello scorso anno e a 1.75 uno superiore.
Non solo vincitori, su Sisal Matchpoint si può puntare su tanto altro ancora: dall’Ultimo in classifica e, con le Scommesse On Demand, anc5he su quante volte sarà pronunciata la parola “amore” nella canzone vincente.
Tutte le quote per il vincente categoria Big:
- Ermal Meta e Fabrizio Moro – 2,50
- Lo Stato Sociale – 3,50
- Ron – 5,00
- Max Gazzè – 9,00
- Annalisa – 12,00
- Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico – 12,00
- The Kolors – 12,00
- Mario Biondi – 20,00
- Noemi – 20,00
- Diodato e Roy Paci -25,00
- Elio e Le Storie Tese – 33,00
- Giovanni Caccamo – 33,00
- Nina Zilli – 33,00
- Decibel – 40,00
- Le Vibrazioni – 40,00
- Luca Barbarossa -40,00
- Roby Facchinetti e Riccardo Fogli – 66,00
- Enzo Avitabile e Peppe Servillo – 66,00
- Red Canzian -66,00
- Renzo Rubino – 66,00
