SPECIALE SANREMO 2018: La terza puntata è stata vista da 10 milioni 825 mila spettatori. L’ordine d’esibizione delle Nuove Proposte e dei Big con i loro ospiti. Sul palco dell’Ariston questa sera: Piero Pelu’, Gianna Nannini e Federica Sciarelli

SANREMO- La terza puntata della 68a edizione del Festival di Sanremo è stata vista da 10 milioni 825 mila spettatori, con uno share del 51,6%, il miglior risultato dal 1999.

Soddisfatto il direttore artistico Claudio Baglioni: “Sono molto felice dei risultati, cercheremo di fare ancora meglio.

Michelle Hunziker: “Ieri mi è sembrata una puntata bomba, con momenti stupendi”.

Pierfrancesco Favino: “La sensazione è stata che il capitano abbia preso e trainato la squadra, fuori scena c’era la squadra tecnica che cantava ed è stato un momento bello che mi ricorderò per sempre”.

Questa sera quarta puntata con la finale delle Nuove Proposte, in cui verrà assegnato il primo trofeo della kermesse. Da oggi il televoto influirà per il 50% sul risultato finale (il 30% sala stampa e il 20% giuria degli esperti).

Questo l’ordine di esibizione: Leonardo Monteiro, Mirkoeilcane, Alice Caioli, Ultimo, Giulia Casieri, Mudimbi, Eva, Lorenzo Baglioni. Il podio con i primi tre classificati sarà dato intorno alle 22,30.

Questi i duetti dei Big: Renzo Rubino con Serena Rossi, Le Vibrazioni con Skin, Noemi con Paola Turci, Mario Biondi con Ana Carolina e Jobim, Annalisa con Michele Bravi, Lo Stato Sociale con Paolo Rossi e Il Piccolo Coro dell’Antoniano, Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto, The Kolors con Enrico Nigiotti e Tullio De Piscopo, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico con Alessandro Preziosi, Diodato e Roy Paci con Ghemon, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri, Enzo Avitabile con Peppe Servillo con Dabi Tourè e Avion Travel, Ermal Meta e Fabrizio Moro con Simone Cristicchi, Giovanni Caccamo con Arisa, Ron con Alice, Red Canzian con Marco Masini, Decibel con Midge Ure, Luca Barbarossa con Anna Foglietta, Nina Zilli con Sergio Cammariere, Elio e Le Storie Tese con Neri per Caso.

Ospiti della quarta serata: Gianna Nannini, Pierò Pelu’ e Federica Sciarelli. Verrà inoltre assegnato il Premio alla Carriera a Milva.

Sono stati inoltre annunciati gli ospiti della finale di sabato: Laura Pausini, Nek-Pezzali-Renga, Fiorella Mannoia e Antonella Clerici con i 12 talenti di Sanremo Young.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...