Questa sera su La7 a Non è l’Arena intervista esclusiva con Catherine Deneuve

Questa sera alle 20.30 su La7 va in onda una nuova puntata di Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti, con un’intervista esclusiva a Catherine Deneuve, diva del cinema mondiale che ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera affrontando diversi temi.

Il film Sono tornato e i recenti fatti di cronaca di Macerata verranno discussi in studio con Alessandra Mussolini (Fi) e Giuseppe Civati (LeU), Giancarlo Giulianelli, l’avvocato di Luca Traini, Nunzia De Girolamo (Fi), Alessia Morani (Pd) e il giornalista Alan Friedman per capire come la politica possa affrontare il problema dell’intolleranza.

Nel corso della puntata sarà dedicato ampio spazio ad una nuova inchiesta sul mondo del calcio italiano intitolata Calcio marcio, che coinvolge i giocatori professionisti, una sorta di mercato nero degli ingaggi, gestito da veri o presunti procuratori, intermediari, agenti, ma anche dirigenti di alcune società.

A commentare in studio questa tematica ci saranno tre grandi esperti del mondo del calcio, Luciano Moggi, il Presidente della Associazioni Italiana Calciatori Damiano Tommasi, il giornalista Massimo Caputi e Luca Sgarbi, autore dell’inchiesta.

Non è l’Arena torna infine sulla vicenda di Alfio Capuana, il santone accusato di avere abusato di ragazze minorenni, che si trova ai domiciliari.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...