Isola dei Famosi 2018: Amaurys Perez in testa alla classifica di Sisal Matchpoint a 4 Francesca Cipriani e Filippo Nardi possibili outsider a 12

Sono passate le prime settimane sull’Isola dei Famosi e la classifica di Sisal Matchpoint vede in testa l’ex pallanuotista Amaurys Perez, proposto a 4.00. Sul secondo gradino del podio è stabile la showgirl Alessia Mancini, a 5.50. seguita a poca distanza da Giucas Casella, proposto vincente a 6.50.

Tra i possibili outsider troviamo gli ex gieffini Francesca Cipriani e Filippo Nardi, entrambi a 12. Cammino in salita invece per Rosa Perrotta che chiude la classifica, a quota 33.

Sarà inoltre possibile puntare sul primo eliminato della puntata di stasera: secondo gli esperti di Sisal Matchpoint la principale indiziata a lasciare l’Isola è Cecilia Capriotti, proposta a 1.20. Anche gli scommettitori vedono molto probabile la sua eliminazione: oltre il 90% infatti l’ha pronosticata. Mentre più lontani Alessia Mancini, a 3.50 (e con solo il 10% degli utenti ad aver puntato su di lei), e l’ultimo arrivato Simone Barbato, a 4.00.

Anche per questa puntata sarà possibile scommettere sugli ascolti tv, gli scommettitori di Sisal Matchpoint vedono molto probabile un risultato superiore rispetto al 24,50% di share, proposto a 1.85.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...