Giovedì 15 febbraio Ornella Vanoni sarà a Verona per presentare al pubblico il suo nuovo album “Un Pugno di Stelle” (Sony Music), l’appuntamento è alla Feltrinelli. Venerdì 16 febbraio, invece, l’artista sarà in concerto a Padova, al Gran Teatro Geox.
Dopo aver riempito negli scorsi mesi i teatri di tutta Italia, il tour di Ornella Vanoni, “La mia storia” – prodotto da Bubba Music in collaborazione con F&P Group – si arricchisce di altri prestigiosi appuntamenti live: Padova (16 febbraio – Gran Teatro Geox), Bologna (21 marzo – Teatro Duse), Brescia (previsto per il 26 gennaio è stato posticipato al 25 marzo – Gran Teatro Morato), Roma (29 marzo – Auditorium Parco della Musica), Firenze (16 aprile – Teatro Verdi), Milano (8 maggio – Teatro Degli Arcimboldi), Napoli (12 maggio – Teatro Augusteo) e Torino (21 maggio – Teatro Colosseo).
Ornella Vanoni presenterà al pubblico il nuovo album (pubblicato da Sony Music) in una serie di eventi firmacopie in giro per l’Italia: il 13 febbraio sarà alla libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, il 15 febbraio alla Feltrinelli di Verona, il 19 febbraio alla Feltrinelli di Porta Nuova a Torino, il 23 febbraio alla Feltrinelli di Genova, mentre il 26 febbraio sarà alla Mondadori di Roma.
Il 9 febbraio è uscito “Un Pugno di Stelle” (Sony Music), raccolta in 3 CD delle canzoni che hanno accompagnato la carriera di Ornella Vanoni, artista tra le più grandi cantanti di tutti i tempi. La raccolta contiene “Imparare ad amarsi”(il secondo inedito, invece, è “Gira in Cerchio La Vita”, la cover di un brano IdanRaichel), la canzone in gara alla 68° edizione del Festival di Sanremo, in trio con Bungaro e Pacifico. Questa è una delle rarissime volte in cui un’artista italiana si esibisce sul palco del Teatro Ariston con gli autori della canzone.
ORNELLA VANONI
TOUR “LA MIA STORIA”
14 febbraio: Monza – Teatro Manzoni
16 febbraio: Padova – Gran Teatro Geox
21 marzo: Bologna – Teatro Duse
25 marzo: Brescia – Gran Teatro Morato
(Previsto per il 26/1, il concerto è stato posticipato al 25 marzo. I biglietti restano validi per la nuova data, con la stessa modalità di fruizione)
29 marzo: Roma – Auditorium Parco della Musica
16 aprile: Firenze – Teatro Verdi
8 maggio: Milano – Teatro Degli Arcimboldi
12 maggio: Napoli – Teatro Augusteo
21 maggio: Torino – Teatro Colosseo
Informazioni tour: www.bubbamusic.it e www.fepgroup.it
