Claude Lelouch presiederà la giuria della 15° edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, ideato e diretto da Ezio Greggio

Claude Lelouch, famoso regista francese due volte premio Oscar, presiederà la giuria della 15° edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, ideato e diretto da Ezio Greggio, che si svolgerà dal 26 febbraio al 3 marzo 2018 nel Principato di Monaco presso il Grimaldi Forum di Montecarlo, dove si svolgeranno le proiezioni, le masterclass, nonché la serata di Gala e premiazione di sabato 3 marzo.

“E’ un onore per noi che Lelouch abbia accettato il nostro invito a presiedere la Giuria. Sarà tra l’altro un suo gradito ritorno a Monaco al mio Festival avendolo premiato alla carriera qualche anno fa. Lelouch è un mito della storia del cinema contemporaneo”, ha dichiarato Ezio Greggio.

Tra i prestigiosi ospiti di questa edizione del Festival ci saranno Nancy Brilli, il giornalista cinematografico internazionale Nick Vivarelli, il compositore premio Oscar Nicola Piovani, Paola Cortellesi e il regista Riccardo Milani, Maria Grazia Cucinotta. Ricco e variegato il programma dei film in concorso e fuori concorso: da Je Vais Mieux per la regia di Jean-Pierre Ameris, all’anteprima mondiale di Finding Steve McQueen di Mark Steven Johnson, che sarà ospite insieme a Travis Fimmel e Rachel Taylor.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...