Lo Stato Sociale con “Una vita in vacanza” si conferma al primo posto della  Classifica Airplay Radio settimanale a cura di EarOne. Sul podio Ermal Meta e Fabrizio Moro e i Negramaro. Cesare Cremonini con “Nessuno vuole essere Robin” è la più alta new entry

Lo Stato Sociale con il frizzante singolo “Una vita in vacanza” si conferma al primo posto della Classifica Airplay Radio settimanale a cura di EarOne, relativa al periodo dal 23 febbraio all’1 marzo 2018. Sul podio si piazzano Ermal Meta e Fabrizio Moro, i vincitori del Festival di Sanremo 2018, con “Non mi avete fatto niente” e i Negramaro con “La prima volta”.

In quarta posizione troviamo Jovanotti con “Le Canzoni”,  in quinta Alice Merton con “No Roots”, al sesto posto Annalisa con “Il mondo prima di te”, al settimo Sting & Shaggy con “Don’t Make Me Wait”. Completano la Top Ten Ghali con “Cara Italia”, Bruno Mars con “Finesse” e Cesare Cremonini con “Nessuno vuole essere Robin” che è anche la più alta new entry della settimana alla posizione numero 10.

Tra le più alte nuove entrate troviamo anche i Negrita con “Scritto sulla pelle” alla #34 e Benji & Fede feat. Shade con “On demand” alla #49.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...