Questa sera in prima visione su Rai 1 va in onda “Gli ultimi saranno ultimi”, film di Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio

Questa sera in prima visione su Rai 1 va in onda “Gli ultimi saranno ultimi”, film di Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio.

Luciana è una giovane donna che, dopo essere finalmente rimasta incinta, perde il lavoro. Antonio, poliziotto cinquantenne, viene trasferito a seguito di un incidente in cui ha perso la vita un suo collega. Le loro strade si incrociano quando la donna, oberata dalle spese e disperata per aver scoperto il tradimento del compagno Stefano, arriva a minacciare con una pistola il capo del personale.  Un film che racconta le emozioni in tutte le sfumature possibili.

A seguire alle 23,20 sempre su Rai 1 andrà in onda “Nessuno mi può giudicare”, film con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, diretto da Massimiliano Bruno.

Alice ha 35 anni, un marito imprenditore e un figlio, Filippo, di 9 anni. Donna superficiale e classista, vive in una bella villa di Roma aiutata da tre domestici: un’esistenza dorata, senza alcun problema, fino alla morte del marito. Alice allora scoprirà di avere solo debiti e sarà costretta ad abbandonare la sua casa per trasferirsi in periferia, ma soprattutto dovrà trovare un modo per garantire a sé stessa e a Filippo un tenore di vita adeguato al precedente.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...