Nuovo successo di ascolti per Amici 17: ospiti i The Kolors e Anbeta. Vince la squadra del Ferro, nessun accesso al serale – Photogallery

Nuovo successo di ascolti per Amici 17, il talent condotto da Maria De Filippi in onda il sabato pomeriggio su Canale 5, che ha ottenuto il 18.00 % di share pari a 3 milioni 226 mila telespettatori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella puntata andata in onda il 3 marzo, che ha visto ospiti i The Kolors che hanno presentato il singolo sanremese “Frida (mai, mai mai)” e la ballerina Anbeta Toromani, Einar ha vinto la sfida rimanendo nella scuola, mentre la squadra del Fuoco ha battuto quella del Ferro, così Lauren, Irama, Emma, Valentina, Biondo e Daniele si sono presentati davanti alle commissioni di canto e di ballo per accedere al serale che prenderà il via il prossimo 7 aprile, ma nessuno di loro ha conquistato l’ambita felpa verde.

Nel corso della puntata c’è stato anche un duro scontro tra Alessandra Celentano e la ballerina Valentina, con la prof di ballo che ha lasciato lo studio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...