Ultimo appuntamento martedì 13 marzo, su Rai2 in prima serata alle 21.20 con “Stasera tutto è possibile”: ospiti Stefano Bettarini, Max Cavallari, Gianpaolo Gambi, Simona Izzo, Maurizio Mattioli, Veronica Maya, Giampiero Mughini, Giorgia Palmas, Francesco Pannofino e Ricky Tognazzi

Ultimo appuntamento martedì 13 marzo, su Rai2 in prima serata alle 21.20 con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che in queste settimane ha registrato ottimi ascolti. Tra gli ospiti Stefano Bettarini, Max Cavallari, Gianpaolo Gambi, Simona Izzo, Maurizio Mattioli, Veronica Maya, Giampiero Mughini, Giorgia Palmas, Francesco Pannofino e Ricky Tognazzi.
Anche questa settimana, nel corso della puntata si avvicenderanno, sotto la guida di Amadeus, giochi, prove e sketch in cui spontaneità e improvvisazione saranno come sempre fondamentali. Tra questi “Falsi d’autore”, che vedrà alcuni ospiti impegnati a riprodurre una famosa opera d’arte con i loro corpi, sdraiandosi sul pavimento, all’interno di una cornice dorata. Ad aiutarli, Giampiero Mughini che, in veste di critico d’arte, dovrà guardare il quadro originale e dar loro le indicazioni per posizionarsi correttamente.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...