LE TENDENZE: con il brano “Blackout Sociale” tra i 150 artisti selezionati per la fase finale di 1M NEXT

Le Tendenze, trio electro rock milanese, attualmente in promozione con il nuovo singolo “Virus”, già in rotazione radiofonica, sono tra i 150 artisti selezionati per partecipare alla fase finale di 1M NEXT, il contest per nuove proposte del Concerto del Primo Maggio.

La band si presenta in concorso con il brano “Blackout Sociale”, che può essere votato dalla giuria popolare fino a martedì 27 marzo sul sito http://www.1mnext.it/

“”Blackout sociale” rappresenta l’incapacità di soffermarci, di scoprire e di guardarci gli uni con gli altri, affondando i pregiudizi e portando a galla l’essenza di una persona. – Racconta il gruppo – Il blackout sociale è cominciato, è nelle strade, nelle piazze, perfino nelle case, nelle persone, negli oggetti, nei pensieri, nelle idee… eppure nessuno se n’è accorto perché avviene alla luce del Sole. Accendete la vostra lampadina individuale e condividete, condividete tutto ciò che è reale, per far brillare intorno al globo ogni personalità, ogni diversità, ogni novità, ed interagire attraverso la condivisione, non con il pregiudizio”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...