Stasera su Rai 2 a Sbandati: Francesco Montanari sul trono di Gigi & Ross

Dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana (8,2 % di share), ritorna con una nuova puntata Sbandati, martedì 20 marzo a partire dalle 23.40, in diretta, su Rai2. Gigi & Ross, sempre al comando di una brigata super variegata e scoppiettante, ospiteranno in studio, sul trono d’ordinanza, l’attore Francesco Montanari,  protagonista della fiction Il Cacciatore. Folto il gruppo dei panelist, che anche questa settimana siederà dietro i banchi del programma: Corrado Nuzzo e Maria Dibiase, Malena, Velia Lalli, Lorenzo Baglioni, Daniela Collu, Matteo  Bordone, Il Pancio, Alessandro Di Sarno.
Ritorna anche  Federico Palmaroli che, con le sue Frasi di Osho, commenterà gli avvenimenti più significativi delle ultime ore della televisione italiana.
Saranno tanti i riferimenti alla tv della settimana. Tra i diversi argomenti, fari puntati sul ritorno del fenomeno di Giucas Casella che imperversa nei salotti tv, sulle Storie Maledette con Franca Leosini, ma anche su Emigratis, con il ritorno degli scrocconi per eccellenza Pio e Amedeo.
Sbandati è prodotto da Rai 2 in collaborazione con Nonpanic.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...