Cinema Arcobaleno e Ducale di Milano: Film di prima visione e in lingua originale – Tutti i mercoledì di aprile alle 19.00

Una nuova possibilità per i sempre più numerosi spettatori che amano vedere i film in lingua originale: tutti i mercoledì di aprile, a partire dal 4, Arcobaleno Film Center e Ducale Multisala dedicano lo spettacolo delle ore 19.00 alla programmazione di prima visione in v.o. con sottotitoli italiani.

Un appuntamento certo, a cadenza settimanale e nella comoda fascia di prima serata, per vivere l’emozione del cinema con le vere voci dei suoi protagonisti e per apprezzare da subito la recitazione nella sua completezza.

Si parte con I, TONYA di Craig Gillespie, con Margot Robbie e Allison Janney, recente premio Oscar per la Migliore attrice non protagonista, READY PLAYER ONE di Steven Spielberg e THE FLORIDA PROJECT di SeanBaker.

 

I, TONYA

Regia Craig Gillespie

Con Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney

L’appassionante storia vera della pattinatrice Tonya Harding (Margot Robbie).

Conosciuta per il suo temperamento focoso, Tonya fu protagonista di una carriera eccezionale e di uno dei più grandi scandali dello sport mondiale. Il film è il ritratto tragico e al tempo stesso ironico di una donna forte e di una società bisognosa di creare miti per poi distruggerli.

THE FLORIDA PROJECT

Regia Sean Baker

Con Willem Dafoe, Brooklynn Kimberly Prince, Bria Vinaite

Orlando, Florida. Il Magic Castle, un motel fatiscente color rosa fucsia ai margini di Disney World e del sogno americano, ospita una comunità variopinta di loser che Baker descrive senza pietismi e con una gran dose di allegria. Tra questi la piccola Moonie e il suo gruppo di amici che riescono ancora a trasformare una realtà fatta di fast food, trash televisivo e quotidiana miseria in un’avventura.

READY PLAYER ONE

Regia Steven Spielberg

Con Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Simon Pegg, Mark Rylance

Columbus, Ohio, 2045. La Terra è nel caos e la maggior parte dell’umanità, afflitta dalla miseria e dalla mancanza di prospettive, si rifugia in Oasis, una realtà virtuale creata dal geniale James Halliday. Quest’ultimo, prima di morire, rivela la presenza di un easter egg, un livello segreto che consente, a chi lo trova e vince ogni sfida, di ottenere il controllo di Oasis.

PROGRAMMA di mercoledì 4 aprile ore 19.00

Arcobaleno Film Center: I, TONYA – READY PLAYER ONE

Ducale Multisala: I, TONYA – READY PLAYER ONE – THE FLORIDA PROJECT

Biglietto intero: Euro 6,50

Arcobaleno Film Center Viale Tunisia 11 Tel. 02 29406054

Ducale Multisala Piazza Napoli 27 Tel. 02 47719279

INFO

WEB: www.cinenauta.it

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...