E’ al cinema “Io c’è”, il nuovo film di Alessandro Aronadio, con Edoardo Leo, Margherita Buy, Giuseppe Battiston, Massimiliano Bruno e Giulia Michelini

E’ al cinema “Io c’è”, il nuovo film di Alessandro Aronadio, con Edoardo Leo, Margherita Buy, Giuseppe Battiston, Massimiliano Bruno e Giulia Michelini, distribuito da Vision Distribution.

La pellicola racconta la storia di Massimo Alberti, il proprietario del “Miracolo Italiano”, bed and breakfast ridotto ormai ad una palazzina decadente. La crisi che ha messo in ginocchio l’attività sembra non aver invece sfiorato un convento gestito da suore sempre affollato di turisti a cui viene offerto rifugio in cambio di una spontanea donazione esentasse. Massimo allora ha un’idea: trasformare il “Miracolo Italiano” in luogo di culto. Ma prima deve fondare una sua religione, così crea lo “Ionismo”, la prima fede che non mette Dio al centro dell’universo, ma l’Io. Ad accompagnare Massimo nella sua missione ci sono la sorella Adriana, di professione commercialista, e Marco, uno scrittore senza lettori.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...