AMICI 17: Grande attesa per l’esordio, sabato 7 aprile su Canale 5, in prima serata del Serale del talent show. Ospiti della prima puntata: Laura Pausini, Fabri Fibra, Alice Merton e Geppi Cucciari

Grande attesa per l’esordio in prima serata, il 7 aprile su Canale 5, dell’edizione numero 17 del talent show Amici di Maria De Filippi.

14 allievi in gara per la vittoria, due squadre:

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Squadra Bianca: Emma, Irama e Zic cantanti; Daniele, Filippo, Luca e Valentina ballerini.

Squadra Blu: Biondo, Carmen, Einar e Matteo cantanti, Bryan, Lauren e Sephora ballerini.

E tre organi giudicanti: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna composta da Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura.

Per questo primo appuntamento tre grandi ospiti musicali: Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton. Sul palco la comicità e la satira sono affidate all’amatissima attrice e conduttrice tv Geppi Cucciari.

Un’edizione rinnovata da Maria De Filippi, che si pone l’obiettivo di riportare al centro della scena i ragazzi e il loro talento.

Un’edizione dove sono presenti Tutti i colori del Talento dove le diversità sono un valore aggiunto dove i ragazzi provenienti da Paesi e culture diverse si ritrovano a vivere e condividere la stessa passione: per la musica, per il ballo, per l’arte. Ognuno di loro porta una tonalità di colore diversa e unica e a vincere sarà il talento, la passione, la disciplina l’impegno ma e soprattutto la loro attitude e la capacità di trasmettere il loro mondo interiore e i loro stati d’animo.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin.

Firma la regia per il quinto anno consecutivo Andrea Vicario.

 

Rispondi