Il 22 giugno “YOUNGBLOOD”, il nuovo album dei 5 SECONDS OF SUMMER

Sarà disponibile in tutti i negozi tradizioni e negli store digitali dal 22 giugno “YOUNGBLOOD”, il nuovo album dei 5 SECONDS OF SUMMER. L’album è disponibile da oggi per il preorder su https://lnk.to/youngblood.

Dopo un tour di 18 mesi legato alla pubblicazione del disco “Sounds Good Feels Good”, la band australiana ha dedicato un anno intero alla scrittura e registrazione del nuovo disco che conterrà anche il primo singolo estratto “WANT YOU BACK”, brano che in poche settimane è già Top25 tra i singoli più programmati dalle Radio italiane. È online su https://youtu.be/EhSXsTSNDyo anche il video ufficiale che ha già superato quota 6 milioni di views.

“WANT YOU BACK” ha debuttato al #1 posto su iTunes in 28 paesi, Top5 in 53 e Top10 in 62 oltre ad aver debuttato nella Top30 della Global Spotify Chart ed ha totalizzato ad oggi più di 36 milioni di stream Globali.

“Finalmente…! Sono passati 3 anni dal nostro ultimo disco e siamo eccitatissimi all’idea di condividere nuova musica coi nostri fan in tutto il mondo!” – raccontano i 5SOS.

“Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour, avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...