“Carmen Consoli & Friends”, il 1° giugno a Catania. Sul palco con Carmen Consoli saliranno Elisa, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Samuele Bersani, Mario Venuti, Marina Rei e la Bandabardò

Il 1° giugno nella splendida cornice di Villa Bellini a Catania Carmen Consoli sarà l’anima artistica del concerto-evento “Carmen Consoli & Friends”, una grande festa a cui prenderanno parte tanti amici e colleghi incontrati dalla Cantantessa in oltre vent’anni di carriera, come Elisa, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Samuele Bersani, Mario Venuti, Marina Rei e la Bandabardò.

30742796_10156362711821598_21296711301332992_n

Gli ospiti si esibiranno con una big band composta da 11 musicisti: Massimo Roccaforte e Denis Marino alle chitarre, Antonio Marra alla batteria, Adriano Murania alla viola e al violino, Emilia Belfiore al violino, Claudia Della Gatta al violoncello, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Concetta Sapienza ai fiati, Alessandro Monteduro alle percussioni e Max Dedo alla tromba e chitarra acustica. Ogni artista canterà alcune delle sue canzoni più celebri, per chiudere con un pezzo in duetto con Carmen Consoli.

Grazie all’evento sarà possibile raccogliere fondi finalizzati all’acquisizione di una nuova sede per la ONLUS Namasté, che si occupa di ragazzi con disabilità mentali.

Info e prevendite – http://bit.ly/CarmenAndFriends_Ticketone

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...