Il 26 aprile al Teatro Giuditta Pasta Simona Atzori presenta il libro “La strada nuova”

Accademia Italiana Ricerca Orale organizza presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno (Va), giovedì 26 aprile alle ore 21, una serata con Simona Atzori. La ballerina, artista e scrittrice presenterà il suo nuovo libro “La strada nuova”, in cui racconta il percorso eccezionale che l’ha portata a scoprire le sue potenzialità e insieme ad accettare i propri limiti. Nel suo caso, tanto evidenti erano i limiti, quanto unica è stata la sua capacità di armare la sua forza e la sua grazia.

Tutto comincia da un desiderio: essere protagonista vigile e consapevole della propria vita. Ciò che segue è la strada nuova, un cammino in quattro fasi (preparativi, partenza, transito e arrivo) che Simona, ballerina, pittrice e coach, condivide idealmente con i lettori.

Ogni volta che si esibisce dedica tempo a dialogare con il suo pubblico e il tema intorno a cui si sviluppano le conversazioni è sempre lo stesso: come ci sei riuscita, cosa ti ha guidato? In questo libro Simona risponde, senza la pretesa di insegnare nulla. La strada nuova infatti non contiene formule magiche su come si dovrebbe o come sarebbe giusto vivere, ma la storia, le esperienze, e soprattutto le
lezioni che Simona ha imparato sulla sua pelle e quelle che apprende ogni giorno dalle persone che incontra.

La vita è un dono, sostiene Simona. Ci saranno cadute, tempeste, emozioni, sorrisi e lacrime, ma qual è il senso se non si è protagonisti della propria?

Costo del biglietto:
intero € 10
ridotto € 7
(gratuito sotto i 12 anni).

Per info e prenotazioni: tel. 800 328 323 | accademiaitaliana@ricercaorale.it.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...