BALLANDO CON LE STELLE: LE COPPIE SEMIFINALISTE

A Ballando con le stelle, condotto su Rai 1 da Milly Carlucci con Paolo Belli, sono andati in scena i quarti di finale che hanno visto tornare in gara le coppie eliminate. Amedeo Minghi e Samanta Togni hanno vinto la sfida contro Eleonora Giorgi e Samuel Peron, mentre Massimiliano Morra e Sara Di Vaira hanno avuto la meglio su Don Diamont e Anna Kartunnen. Quindi è scesa in pista Stefania Rocca con Marcello Nuzio che ha vinto contro Cristina Ich e Luca Favilla.

E’ iniziata poi la gara per conquistare un posto nella semifinale del prossimo sabato con l’esibizione delle coppie già qualificate ai quarti. Al termine il tesoretto social è stato assegnato a Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, mentre quello conquistato dalla ballerina per una notte, Sister Cristina, che si è esibita in uno scatenato ballo sulle note delle musiche di Sister Act, è andato a Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina.

In semifinale sono quindi passati Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Akash e Veera Kinnunen, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale.

Allo spareggio è andata la coppia formata da Gessica Notaro e Stefano Oradei che ha scelto di sfidare Amedeo Minghi e Samanta Togni, conquistando l’accesso alle semifinali. L’altro spareggio ha visto affrontarsi Stefania Rocca e Marcello Nuzio contro Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, con il televoto che ha premiato l’attore.

Con oltre 3 milioni e 700 mila spettatori Ballando con le stelle ha vinto la serata.

F.M.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...