Oggi esce il terzo singolo di SANTII, “TWENTY” feat. MICK JENKINS

Dopo il successo dei primi due brani, oggi esce il terzo singolo di Santii, “TWENTY” feat. MICK JENKINS, già pubblicato dall’etichetta parigina Kitsuné e che anticipa il nuovo album “S01” (Sugar), in uscita il 25 maggio.

In relazione al nuovo singolo Santii dichiara: «Rapper storico della scena di Chicago, abbiamo sempre avuto un debole per Mick Jenkins, sia per lyrics che per il suo timbro vocale. Lo abbiamo scoperto ai tempi della collaborazione con Chance The Rapper e i BadBadNotGood. The Water(s) era un mixtape che avevamo ascoltato moltissimo, siamo sempre stati appassionati al suo stile. Il primo rough scritto per questo disco lo mandammo diretto a lui. Ci rispose subito e mondò una prima bozza la sera stessa. Premio per persona più veloce e precisa di tutto il disco».

Il disco, interamente scritto, prodotto, mixato e masterizzato da SANTII, è stato anticipato da altri due singoli, “OUTSIDER” feat. Rejjie Snow, per cui Santii ha aperto ad aprile le due uniche date italiane e il cui video è visibile al link https://youtu.be/BpjmxAhMFow, e “NEVER SORRY” feat. Supah Mario.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...