Penultimo appuntamento con Saturday Night Live sabato 5 maggio alle 21.00 su TV8 con Ale e Franz, Daniele Bossari, Gigi D’Alessio, Noemi e Ilenia Pastorelli

Penultimo appuntamento con Saturday Night Live sabato 5 maggio alle 21.00 su TV8 (tasto 8 del telecomando), con Ale e Franz, Daniele Bossari, Gigi D’Alessio, Noemi e Ilenia Pastorelli.

Alla guida dello show il mattatore Claudio Bisio, coadiuvato dai 7 comici del cast fisso: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, i Trejolie e Marta Zoboli.

Ad aprire la puntata arriva la premiata coppia di comici Ale e Franz, ma con un terzo incomodo: l’artista napoletano Gigi D’Alessio. Anche Claudio Bisio si ritrova a fare il terzo incomodo in un goffo tentativo di sedurre la cantautrice Noemi.

Ale e Franz non mancheranno di far sentire la loro opinione contro la sperimentazione dei cosmetici sugli animali, tanto da trovare un metodo decisamente…più umano! E ancora, spazio ad esilaranti parodie di C’è posta per te e Pomeriggio 5 con ospite Daniele Bossari nei panni del principe azzurro delle favole. Invece, nell’appuntamento fisso con l’irriverente Tg di satira Weekend Update, ci sarà spazio per un grande scoop: scoprire dove abita l’attrice Ilenia Pastorelli.

Infine Bisio in versione Sguburra duetta in napoletano con Gigi D’Alessio. E poi un nuovo contributo video de il Terzo Segreto di Satira con un nuovo episodio di Sguburra: la serie che racconta l’incontro e le incomprensioni linguistiche tra la criminalità romana di Mafia Capitale (Suburra) e Gomorra. Oltre a Claudio Bisio e al cast, a interpretare i componenti delle bande rivali ci sono gli attori Fortunato Cerlino, Cristina Donadio, Ricky Memphis e Francesco Pannofino.

La colonna sonora della serata è firmata dall’orchestra della Tom’s Family, capitanata da un frontman d’eccezione, Rocco Tanica.

Saturday Night Live è un programma prodotto da FTM Entertainment, scritto da Claudio Bisio, Andrea Boin, Gianluca Bomprezzi, Paolo Cananzi, Carmelo La Rocca, Adriano Roncari Marzio Rossi, Marco Terenzi e Beatrice Valsecchi. La Regia è di Luigi Antonini, le luci di Ivan Pierri.

Rispondi