QUINTO APPUNTAMENTO IN PRIMA SERATA PER IL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI – GLI 11 ALLIEVI IN GARA AFFRONTANO UN DOPPIO MOMENTO DI ELIMINAZIONE

Amici con la quinta puntata in onda sabato 5 maggio, oltrepassa il giro di boa e la corsa verso l’agognata finale si fa sempre più accesa e avvincente.

Il cerchio si stringe e questa settimana gli undici allievi del talent show ancora in gara – Bryan, Lauren, Luca e Valentina, ballerini, e Biondo, Carmen, Einar, Emma, Irama, Matteo e Zic, cantanti – si trovano di fronte a una doppia fase di eliminazione che accenderà i riflettori sui più meritevoli delineando sempre più i talenti che hanno maggiori possibilità di assicurarsi la finalissima.

Quanti ragazzi riusciranno ad andare avanti?

Sono tre gli organi giudicanti di Amici17: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna formata da sei grandi artisti dello Spettacolo. Ospite della serata sarà Elisa.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin.  Alla regia Andrea Vicario. Direttore artistico Luca Tommassini.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...