PFM sabato in concerto al Teatro Galleria di LEGNANO, dopo il travolgente successo del tour nelle Americhe

Dopo il travolgente successo delle tappe americane, PFM – Premiata Forneria Marconi torna in Italia con l’”Emotional Tattoos Tour”, domani sarà al Teatro Galleria di LEGNANO, dove oltre a ripercorrere i più grandi successi del loro vastissimo repertorio, presenterà al pubblico anche brani tratti dal nuovo album “Emotional Tattoos” (uscito in tutto il mondo il 27 ottobre, per InsideOutMusic/SonyMusic).

Queste le prossime tappe dell’”Emotional Tattoos Tour” (organizzato da D&D concerti):12 Maggio a LEGNANO – Teatro Galleria; 17 Maggio a LONDRA (02 Academy Islington); 18 Maggio SOUTHAMPTON -UK (The 1865); 21 Maggio a PESCARA – Pe (Teatro Massimo);a breve aggiornamento del tour estivo!

Per i biglietti e le prevendite info su: www.pfmworld.com

“Emotional Tattoos”, arriva a 14 anni di distanza dall’ultimo album di inediti ed è un album dalle sonorità internazionali che conferma, oggi più che mai, che la band non può essere racchiusa in vecchie e consumate etichette. “Emotional Tattoos”, pubblicato contemporaneamente in due versioni diverse tra loro (una italiana e una inglese) trova la sua ispirazione nella visione odierna del pianeta e nel rapporto musica-sogno. Esprime una energia consapevole, capace di abbracciare l’ascoltatore, stimolando nel profondo la sua immaginazione. Non sono solo canzoni, sono tatuaggi emotivi che puoi sentire sulla pelle.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...