SHANTI POWA: dall’11 maggio “TOP OF THE WORLD” in radio e ’TIL INSANITY negli store

Dalla fusione di reggae, dancehall, rap, funk, punk, hip hop nasce la musica degli SHANTI POWA, l’allegro collettivo del Trentino Alto Adige che fa della diversità di suoni, storie e colori la propria forza prorompente. La super orchestra è composta di 12 ragazzi italiani e cittadini del mondo. Il loro nuovo terzo album “’Til Insanity” arriva negli store dall’11 maggio 2018 in tutta Europa. Anticipano il sound dell’album tre singoli con videoclip: “Hit you with that”, “Let me see” e “Top of the world”; quest’ultimo è su You Tube al link https://youtu.be/9wfdafbblrs e in tutte le radio dall’11 maggio.

Gli Shanti Powa sono una grande famiglia di amici musicisti, che dialogano tra di loro in italiano, inglese, tedesco, francese e dialetto alto atesino, ma che trovano un solido terreno di condivisione privo di distinzioni tra le note musicali e le emozioni sprigionate con gli strumenti d’orchestra. Grazie a un pizzico di follia, la carovana riesce a girare instancabilmente per i festival d’Europa da 5 anni, spronata costantemente dalla fiducia nella costruzione di un mondo migliore, generoso, animato dallo spirito di accoglienza.

La Shanti Powa crew riflette concretamente la possibilità di realizzare una società complessa capace di vivere in armonia nel rispetto e valorizzando le differenze dei singoli individui. È un sistema armonico di esseri umani uniti con amore, spirito di fratellanza, con tutte le proprie contraddizioni… “fino alla follia”. Ed è questo il principale obiettivo e messaggio etico degli Shanti Powa, trasmesso attraverso la loro worldmusic di respiro internazionale, senza confini, capace di far vibrare positivamente le distese del Sud con le vette del Nord del Mondo.

Dopo aver diffuso il sound e lo spirito shanti in Inghilterra e in Croazia nel corso del 2017, il tour europeo degli Shanti Powa è ripartito il 6 aprile dalla loro città d’origine, Bolzano, per raggiungere 26 città in giro per l’Italia (11 tappe), la Germania, l’Austria e la Slovenia nel corso di tutta l’estate 2018!

Il singolo “Top of the world” invita a dare ascolto ai propri ideali e a puntare in alto, per levarsi metaforicamente sul “tetto del mondo”, sopra ogni problema, superando ogni ostacolo terreno. La semplicità del ritmo in levare e la leggerezza del ritornello si fanno cantare tra i sorrisi e la voglia di abbandonarsi con sereno ottimismo tra i propri sogni.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...