UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Dopo aver tagliato l’importante traguardo delle 5.000 puntate, proseguono le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap in onda su Rai 3 alle 20,40 dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni:

Lunedì 14 maggio: Elena prende una decisione lavorativa importante che coinvolge Niko e il suo studio legale. Michele intanto propone a Viola di tornare a condurre la sua trasmissione in radio.

Martedì 15 maggio: Elena chiede un lavoro ad Enriquez, con la condizione che non ci sia nessun contatto fisico tra loro. Niko scopre il piano della donna. Intanto Sandro e Serena vanno a trovare Filippo in ufficio.

Mercoledì 16 maggio: Guido e Vittorio tornano alla vita da single, affrontando la situazione in maniera opposta. Niko e Susanna non condividono la decisione di Elena di tornare a lavorare con Enriquez. Ornella e Raffaele provano a convincere Renato a partire con Nadia per l’Ucraina.

Giovedì 17 maggio: Anita si sente in colpa dopo aver rivisto la madre di Antonio Baroni, mentre Marina è insofferente per la presenza di Veronica Viscardi ai Cantieri. Mariella fa finta di non soffrire per la mancanza di Guido.

Venerdì 18 maggio: Guido e Mariella sono sempre più lontani, mentre Vittorio si riavvicina ad Anita. Roberto e Veronica rafforzano la loro alleanza e sono sempre più in sintonia, mentre Renato fa una sorpresa inaspettata a Nadia.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...