Dal 14 maggio, è disponibile il nuovo racconto di ROBERTO BONFANTI dal titolo “MAURILIO”

Dal 14 maggio, è disponibile il nuovo racconto di ROBERTO BONFANTI dal titolo “MAURILIO”.

Un cinquantacinquenne disoccupato, specchio dell’Italia di oggi, anima il nuovo racconto di Roberto Bonfanti da scaricare gratis Leggi il racconto .

Maurilio ha cinquantacinque anni e l’aria serena di un uomo perbene. Da qualche mese ha perso il lavoro e tenta di tirare avanti con una dignità d’altri tempi provando a sorridere a un futuro incerto.

Con il secondo capitolo della serie “Storie contromano”, Roberto Bonfanti ci porta a conoscere uno dei tantissimi eroi silenziosi dei nostri giorni. Un racconto attuale e fuori moda in cui il garbo pacifico del protagonista si scontra inevitabilmente con la cruda ferocia dei tempi che viviamo.

STORIE CONTROMANO

“Storie contromano” è una serie di racconti firmati da Roberto Bonfanti e pubblicati in download gratuito sul sito dello stesso autore. Storie brevi ma pulsanti di vita. Storie di personaggi comuni alle prese, come tutti noi, con se stessi o con il mondo che li circonda. Storie che viaggiano contromano rispetto ai paradigmi umani di quest’epoca di vincenti e che per questo hanno scelto di staccarsi dalla carta stampata e da ogni dinamica editoriale per poter correre libere, senza nessun prezzo e nessun vincolo, verso chiunque avrà voglia di dedicargli qualche minuto di attenzione.

ROBERTO BONFANTI

Roberto Bonfanti, scrittore e artista, è nato nell’anno in cui morì Piero Ciampi. Ha pubblicato finora cinque romanzi e un progetto musicale. Da sempre ama raccontare storie che frantumino i confini fra vita e poesia.

Rispondi