Esce oggi “Sulo Io” il nuovo singolo di davinci. Nel video la straordinaria partecipazione di Sal Da Vinci e di alcuni attori di Gomorra La Serie.

Esce oggi il nuovo singolo di davinci “Sulo Io”.

davinci, all’angrafe Francesco Sorrentino, figlio dell’artista Sal Da Vinci, torna sulle scene in una veste nuova e con un brano inedito, scritto da lui e prodotto da Massimo D’Ambra.

<< “Sulo io” racconta la storia di un ragazzo intrappolato in una situazione criminale, finito in una rete da cui non riesce ad uscire. Una gabbia costruita intorno a lui da cui non potrà mai liberarsi definitivamente >>.

Il video, online da oggi sulla pagina Facebook di davinci e su Vevo da venerdì 1 giugno, mostra le fasi per l’attuazione di un piano, ragazzi che lavorano a chiamata, organizzati da una mente che controlla e comanda.

Un gioco di fotogrammi in bianco e nero che si alternano, mentre compaiono i volti di alcuni degli attori di Gommorra, La Serie. Tra loro Carlo Caracciolo e Francesco Capriello, con la speciale partecipazione di Sal Da Vinci.

Il singolo rappresenta la partenza del nuovo progetto musicale di davinci, un percorso nato dalla collaborazione con Ar.ms. Empire che lo porta alla sperimentazione di nuove sonorità.

Questo brano rappresenta l’inizio del suo nuovo mondo musicale, in cui davinci è sia interprete che autore.

Crediti Video:

Regia

Francesco Caruso (Frana)

Attori

Carlo Caracciolo, Ciro Villano, davinci, Francesco Capriello, Lucia Guerra, Marco D’Ambrosio

Con la speciale partecipazionedi

Sal Da Vinci

davinci11b

davinci

Francesco Sorrentino, in arte davinci, nato a Napoli classe 1993. Cantante e attore italiano. Figlio del noto cantante Sal Da Vinci. Da subito ha coltivato la sua passione per la recitazione e per la musica, coltivata prima con il padre e poi sul palcoscenico.

Nel 2014, all’insaputa del padre partecipa ai provini per lo spettacolo di Alessandro Siani, “Stelle a metà”, dove entra a far parte del cast rivestendo il ruolo di uno dei protagonisti. Nello stesso anno debutta al Teatro Augusteo di Napoli.

Nel 2015 partecipa come ospite allo spettacolo “Se Amore è Revolution”, dove presenta “Amo l’Amore”, brano che per diverse settimane mantiene il primo posto nella classifica nazionale indipendenti di Radio AirPlay, in cui duetta con il padre.

Riceve il prestigioso Premio Malafemmina. Viene successivamente ingaggiato da Rai Cinema e Tunnel Produzioni per il film “Vita, Cuore, Battito”.

Nel 2016 entra a far parte del cast di Gomorra La Serie per le riprese della terza stagione.

Nel 2018 davinci è impegnato nelle riprese di Gomorra 4 e a maggio esce il suo nuovo singolo “Sul Io”che rappresenta la partenza di un nuovo percorso musicale e di un progetto del tutto innovativo che vede davinci come autore e cantante.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...