A DOMENICA IN: Il “Royal Wedding”, l’ultimo “Processo a Ballando” e Rosanna Vaudetti ai fornelli con Benedetta Parodi

Domenica 20 maggio, alle ore 14, in diretta su Rai1, la nuova puntata di Domenica In dedicherà l’apertura al matrimonio più atteso e discusso dell’anno, quello tra il Principe Harry e l’attrice Meghan Markle, celebrato sabato 19 maggio a Londra. In studio per commentare i momenti salienti del “Royal Wedding” Enzo Miccio, Rosanna Cancellieri, Marisela Federici, la wedding planner Giorgia Fantin e, in collegamento da Londra, Marco Varvello.

Ospite speciale della puntata Selvaggia Lucarelli, giornalista, blogger e opinionista televisiva, che parlerà della sua carriera, delle sue battaglie sociali e del suo ruolo di giurata a Ballando con le Stelle.

All’indomani della finale del programma di Milly Carlucci, ultimo appuntamento con il “Processo a Ballando con le Stelle”. In studio, per commentare questa fortunata e movimentata edizione, oltre a Selvaggia Lucarelli, ci saranno Guillermo Mariotto, Paolo Belli insieme ad alcuni dei principali protagonisti del dance show di Rai1.

Spazio al divertimento e alla comicità con Max Tortora, che si racconterà e riproporrà alcune delle sue storiche imitazioni.

Gabriele Corsi, nuovo volto della Rete Ammiraglia, sarà il protagonista del gioco “Che uomo sei?” e verrà giudicato in diretta “marito”, “amante” o “amico ideale” da un pubblico di 50 spettatrici.

Benedetta Parodi sarà ospite “A casa di…” Rosanna Vaudetti, per una nuova e simpatica intervista ai fornelli.

A commentare la puntata un parterre formato da Antonella Boralevi, Adriano Panatta, Angela Rafanelli e Claudio Lippi.

A fare da colonna sonora al programma saranno le splendide voci di Karima, Sal Da Vinci e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In.

Domenica In è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Tiziana Martinengo, Antonio Vicaretti e da Maria Cristina Crocetti, Gianluigi De Stefano, Lucia Leotta, Caterina Manganella, Luca Rea, Gianmaria Tavanti, Caterina Varvello. Le scenografie sono di Claudia Sammicheli. Il produttore esecutivo è Maria Blanda Freni. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...