Quinta puntata della fiction “La Mafia uccide solo d’estate, capitolo 2”, in onda su Rai1 giovedì 24 maggio alle 21.25, con Claudio Gioè e Anna Foglietta

Quinta puntata della fiction “La Mafia uccide solo d’estate, capitolo 2”, in onda su Rai1 giovedì 24 maggio alle 21.25, con Claudio Gioè e Anna Foglietta, la partecipazione di Nino Frassica e la voce narrante di Pif. Massimo, per paura di essere arrestato, si nasconde con mille scuse a casa dei Giammarresì. Lorenzo vive con trepidazione gli effetti della sua denuncia ai giornali e insieme a Pia decide di passare qualche giorno in un albergo in riva al mare, dove i due si confesseranno dei segreti importanti e non sanno che nell’hotel è in atto un’importante operazione anti droga. Angela e Rosario intanto si riawicinano e lei lo accompagna alla visita del militare per il rinvio.
Su Palermo si prepara un’importantissima operazione anti mafia guidata dal giudice Costa. Un blitz che porterà all’arresto di pezzi grossi della mafia e del padre di Alice, e farà da sfondo alla tempesta che si abbatterà sulla vita dei protagonisti della storia. Pia e Lorenzo sono in rotta dopo che Pia gli ha confessato di essere stata raccomandata. Gli effetti della denuncia di Lorenzo intanto, cominciano a sentirsi: il suo capo viene mandato via e Lorenzo ottiene una promozione. E convinto di avere vinto la battaglia, ma presto scoprirà che il suo avanzamento assomiglia più a una retrocessione: l’hanno messo infatti a lavorare al Cerimoniale, dove non può dar fastidio a nessuno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...