ULTIMO: Arriva in radio il 25 maggio il nuovo singolo “Poesia senza veli”

Arriva in radio il 25 maggio “Poesia senza veli”, il nuovo singolo di Ultimo, secondo estratto dal disco “Peter Pan”.

“POESIA SENZA VELI è una dichiarazione d’amore senza censure, senza veli appunto, vista con gli occhi di un bambino. Ho pensato: se fossi un bambino, come le direi che
l’amore è in ogni cosa?”, spiega Ultimo, vincitore del Festival di Sanremo 2018 Nuove Proposte con “Il ballo delle incertezze”.

Cover digital POESIA SENZA VELI_ULTIMO

Dopo il sold out delle dodici date del suo “PETER PAN TOUR 2018” nel mese di maggio, Ultimo è pronto a esibirsi per la prima volta sui palchi dei due più importanti palazzetti italiani: il 2 novembre il cantautore romano incanterà il pubblico della sua città, Roma, con un live al PalaLottomatica per poi arrivare al Mediolanum Forum il 4 novembre a Milano.

credit foto lorenzo Piermattei

Rispondi