PARTITA DEL CUORE 2018: già venduti 22.000 biglietti. La partita, che si giocherà a Genova il 30 maggio, sarà trasmessa in diretta su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici

Mancano pochissimi giorni alla Partita del Cuore 2018 che si giocherà il 30 maggio allo Stadio Ferraris di Genova e che vedrà sfidarsi la Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso, in un match solidale volto ad aiutare Airc e l’Istituto Giannina Gaslini di Genova.

Sono oltre 22.000 i biglietti già venduti per la partita benefica che quest’anno sarà dedicata alla memoria di Fabrizio Frizzi, e che sarà trasmessa su Rai 1 in diretta  con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio, Fabio Caressa e Sandro Piccinini.

Tante le stelle che scenderanno in campo: per la Nazionale Cantanti giocheranno Gianni Morandi, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Niccolò Fabi, Boosta dei Subsonica,  Massimo Morini dei Buio Pesto, Clementino, Benji e Fede, Moreno, Briga, Rocco Hunt, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Lodo e Albi dello Stato Sociale, Riki, Il Volo, Renzo Rubino, Stefano Sorrentino, Bruno Conti, Max Biaggi, Gianni Infantino, Zvonimir Boban, Vincent Candela, Francesco Totti, Antonio Cassano e Paolo Maldini.

Tra i Campioni del Sorriso saranno presenti Massimo Boldi, Paolo Ruffini, Luca e Paolo, Cesare Bocci, Mattia Perin, Pio e Amedeo, Andrea Bertolacci, Fabio Aru, Antonio Ornano, Teo Teocoli, Zoro, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Fabio Quagliarella, Salvo Ficarra, Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo e Javier Zanetti.

Madrine dell’evento saranno Penelope Cruz e Bebe Vio.

E’ possibile acquistare i biglietti nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite il call center al numero 892101. Il costo del biglietto va da 10 a 20 euro in base ai settori.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...