SANANDA MAITREYA: IL NUOVO SINGOLO E’ “THE BIRDS ARE SINGING – Pandora’s Version”

Esce in radio  “THE BIRDS ARE SINGING – Pandora’s Version” il nuovo singolo estratto da  “Prometheus & Pandora”, l’ultimo lavoro discografico di Sananda Maitreya, un lavoro in tre volumi –  “Prometheus”, “Pegasus” e “Pandora” –  che contiene ben cinquantatré brani per 178 minuti di gloria.

Prodotto ed interamente suonato da Sananda stesso, è il suo undicesimo album in studio (dopo “Introducing The Hardline”, “Neither Fish Nor Flesh”, “Symphony Or Damn”, “Vibrator”, “WildCard!”, “Angels & Vampires”, “Nigor Mortis”, “The Sphinx”, “Return to Zooathalon”, “The Rise of The Zugebrian Time Lords”). E’ l’album di un polimata che è  a proprio agio se si discute di politica e di sport, come di musica. Incapsula la condizione umana del 21° secolo ed è un mix di emozioni conflittuali. C’è intelligenza e saggezza, rabbia e tristezza contemplativa, ma soprattutto una musica vera e inconfondibile che punta diritto al cuore.

“Non è quello che pensi, ma è quello che sembra”

‘IT AIN’T WHAT YOU THINK IT IS, But It IS What It LOOKS Like.’

Questo il claim del video del singolo, che è un inno a vivere il presente e a gioire delle opportunità che la vita ci riserva, per evitare di essere travolti dallo stress del nostro quotidiano.

Il nuovo singolo “The Birds Are Singing (Pandora’s Version)” esce in occasione del lancio di un tour estivo che vedrà Sananda Maitreya tornare finalmente a suonare dal vivo  in Italia. Sananda  sarà  impegnato in una serie di concerti a luglio dove, oltre a  presentare il suo ultimo imponente lavoro,  celebrerà trent’anni di musica, ma soprattutto il fatto di essere sopravvissuto alla straordinaria vita che ha vissuto.

Sananda sarà accompagnato, in questa sua nuova avventura,  dalla ‘Sugar Plum Pharaohs’, una fantastica band di 4 elementi, con la partecipazione straordinaria di  Luisa Corna  che ha fornito la voce di Pandora ed il lato femminile dell’ultimo triplo album.

Il tour è organizzato da International Music and Arts (www.internationalmusic.it) in collaborazione con 13 Artists, ecco le prime date confermate, che verranno precedute da dei warm-up shows che  saranno annunciati in seguito:

17 luglio 2018 – MILANO – ESTATE SFORZESCA Piazza Castello

19 luglio 2018 – TREVISO – SUONI DI MARCA

20 luglio 2018 – LAGO DI CALDONAZZO (TN) – BLUE LAKE FESTIVAL

Per Informazioni:

www.Sananda.org

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...