Esce l’8 giugno “Dejavu”, l’ep di debutto di Biondo, protagonista di Amici 17. Dal 1° giugno in radio il singolo “Roof Garden”

Si intitola “Dejavu” l’ep di debutto di Biondo, protagonista di Amici 17 in uscita l’8 giugno per Sony Music e anticipato dal singolo “Roof Garden”, prodotto da Merk & Kremont e in radio da venerdì 1 giugno.

Il cantautore arrivato ad un passo dalle semifinali del celebre talent di Maria De Filippi, in cui ha fatto discutere per l’utilizzo dell’autotune ed è stato molto apprezzato dal pubblico, debutta con un progetto discografico, già disponibile in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify, che include 8 tracce, tra cui “Dejavu” (oltre 9 milioni di visualizzatoni su YouTube e più di 2 milioni di stream su Spotify), “La mia ex chiama” (più di 1.3 milioni di visualizzazioni), “Quattro Mura” (2.3 milioni di stream) e “Beverly”, tutti interpretati durante il programma.

Testardo e spontaneo, Biondo ha sempre difeso la sua musica e le sue scelte stilistiche, con sicurezza e determinazione e un pizzico di sfrontatezza.

Classe 1998, Simone Baldasseroni, in arte Biondo, nasce e cresce a Roma dove si diploma all’Istituto alberghiero. Inizia a scrivere canzoni a 16 anni con l’obiettivo di conquistare quella che oggi è la sua ex ragazza. Ascolta R&B americano e pubblica video su YouTube che ottengono molte visualizzazioni. I suoi pezzi nascono sempre da esperienze che vive in prima persona. Tra i suoi artisti di riferimento Drake, PartyNextDoor e Bryson Tiller.

Questa la tracklist di “DEJAVU”

1 . Bon Voyage

2 . Dejavu

3 . Quattro mura

4 . La mia ex chiama

5 . Roof Garden

6 . Beverly

7 . Come un film

8 . Chardonney

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...