AMICI 17: in radio dal 1° giugno “CHI AMA NON DIMENTICA”, il singolo inedito di EINAR, contenuto nell’Ep di debutto che porta il suo stesso nome

Sarà in radio e disponibile in digitale da venerdì 1 giugno “Chi ama non dimentica”, il singolo inedito di EINAR, tra i protagonisti di Amici 17, incluso nell’Ep di debutto che porta il suo stesso nome, in uscita sempre il 1 giugno e già disponibile in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify.

“Chi ama non dimentica” è una ballad intensa scritta, tra gli altri, da Tony Maiello, e racconta la fine di una storia d’amore e la consapevolezza di quanto una passione possa rimanere indelebile nel tempo:

“…Ma un ricordo nella testa non basta per riempire il vuoto nella mia stanza
Tra mente e cuore c’è una differenza…
Perchè chi ama non dimentica… perchè l’amore non dimentica…”.

Il singolo fa da apripista al disco, composto da 4 brani di Einar e 3 cover magistralmente interpretate dal giovane semifinalista di Amici. Oltre a “Chi ama non dimentica”, l’EP contiene l’inedito “Notte d’agosto” e i brani “Salutalo da parte mia” e “Non c’è”, quest’ultimi già presentati sul palco del celebre show e pubblicati in digitale. A chiusura dell’EP le cover “Il diario degli errori”, “Giudizi universali” e una particolare versione di “Io che amo solo te” piano e voce.

EINAR è nato a Cuba nel 1993, arriva in Italia a 9 anni e vive in provincia di Brescia. Lavora come operaio, ma da sempre la sua passione è la musica e il canto. È stato il primo allievo di Amici 17 ad aver conquistato la maglia del Serale dove si è contraddistinto per le sue esibizioni ed interpretazioni, tra le più emozionanti del programma.

Questa la tracklist di “EINAR”:

Chi ama non dimentica
Notte d’agosto
Salutalo da parte mia
Non c’è
Il diario degli errori
Giudizi universali
Io che amo solo te

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...