Sarà in radio e nei maggiori digital store da venerdì 1 giugno, LONTANO, il nuovo singolo di ANDREA FEBO

Sarà in radio e nei maggiori digital store da venerdì 1 giugno, LONTANO, il nuovo singolo di ANDREA FEBO, autore tra l’altro del pezzo vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo (Non mi avete fatto niente cantata da Ermal Meta e Fabrizio Moro) che emerge ancora una volta nelle vesti di cantautore a seguito dal successo del precedente progetto, DENUNCIALO.

“LONTANO è un viaggio velocissimo nella vita contemporanea, dove le certezze crollano in un attimo, dove la gioia è il traguardo da raggiungere, dove le insicurezze ci indeboliscono rendendoci sempre più inquieti” – racconta Febo – “Basterebbe, però, guardare il mondo dalla giusta prospettiva e lasciarsi trasportare dalle emozioni per riuscire a raggiungere una sensazione di profonda libertà. Come suggerisce un antico proverbio indiano: viaggia, scopri paesi e troverai il continente in te stesso”.
La produzione artistica di LONTANO è stata affidata a Riccardo Piparo e la regia del videoclip a Fabrizio Cestari. Tra i protagonisti Gabriele De Pascali, Viktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa e Arianna Rapaccioni, e Valentina Vitale, cinque volte campionessa italiana di surf e quinta a livello europeo.
Venerdì 1 giugno alle ore 22:00 ANDREA FEBO sarà in concerto al Contestaccio di Roma. Durante la serata, oltre alla presentazione del nuovo lavoro, tante sorprese, duetti inediti con alcuni amici del cantautore e un omaggio a Franco Califano con l’attore Emanuele Propizio. Insieme a loro, sul palco, Fabrizio Auri (batteria), Marco Bruno (basso), Simone Colasanti (tastiere), Daniele Spaziani e Simone Fedele (chitarre).

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...