Torna da venerdì 1 giugno in seconda serata su Retequattro “Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza”. Conduce Lucilla Agosti. Ospiti della prima puntata, dedicata a Firenze: Elena Sofia Ricci, Paolo Ruffini, la PFM e Paolo Crepet

Torna da venerdì 1 giugno l’appuntamento della seconda serata di Retequattro con “Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza”, il live&media experience che racconta l’Italia e il suo patrimonio artistico e culturale, attraverso le eccellenze del mondo dell’Impresa, dell’Economia, della Cultura, della Scienza, dell’Arte, dell’Enogastronomia.
Il viaggio di “Grand Tour d’Italia” attraverserà da Nord a Sud il Bel Paese. Fedele al suo motto – tutto il meglio visto da vicino – il programma esalta i territori e i talenti, spesso nascosti dell’Italia.
A Lucilla Agosti, new entry del programma, sarà affidato il compito di tenere le fila di questo esaltante viaggio che toccherà tra le altre, città come Firenze, Bergamo e Reggio Emilia. A Cataldo Calabretta, inviato speciale del programma, il compito di intervistare le eccellenze del mondo dell’imprenditoria, della cultura e del giornalismo.
Nella prima puntata dedicata a Firenze, saranno ospiti Elena Sofia Ricci, Paolo Ruffini, la PFM e Paolo Crepet.

Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza è un format scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli ed è nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca. La regia è di Mario Maellaro.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...