ACHILLE LAURO: esce venerdì 8 il nuovo singolo “AMMO'” feat. CLEMENTINO e ROCCO HUNT, che anticipa il nuovo album “POUR L’AMOUR”

“Ammò” è il nuovo singolo di Achille Lauro feat. Clementino e Rocco Hunt prod. By Boss Doms, in radio e in digitale da venerdì 8 giugno. Il singolo anticipa il nuovo album “Pour l’amour” in uscita il prossimo 22 giugno, disponibile in preorder e in presave da oggi, 4 giugno.

Un’unione, questa del trio, semplicemente unica. Un brano che celebra l’amicizia, che suona come la marcia nuziale di un grosso matrimonio gipsy a ritmo Samba Trap.

“Io e Boss Doms stiamo cercando di dettare, e non seguire, le regole. La particolarità di questo nuovo sound è la fusione di Trap e ritmi latini. 

In un’epoca in cui regnano i social media e dove i rapporti sono più che altro virtuali, noi abbiamo invece pensato che il lancio di un singolo, potesse essere l’occasione per incontrare personalmente chi ci segue. E così siamo scesi nelle maggiori piazze italiane radunando direttamente migliaia di giovani… Lo abbiamo prima fatto con Thoiry Remix a Milano, per poi rifarlo anche per ‘Ammò’ a Napoli, affiancati dai due talenti campani come Clementino e Rocco Hunt” dice Lauro, anticipando quello che sarà il prossimo video.

“Ammò” è un’armonia di ritmi e sonorità sconvolgenti ed esotiche, che preannunciano l’uscita di un album del tutto innovativo, il primo con Sony Music, e che vede la partecipazione di molteplici artisti della scena come Cosmo, Gow Tribe, Gemitaiz, Quentin 40, Puritano e i già citati Clementino e Rocco Hunt.

Questa la Tracklist:

 Angelo Blu feat. Cosmo

  1. BVLGΛRI
  2. Mamacita
  3. Amore Mì
  4. Roba Francese feat.Gow Tribe
  5. Burro e Marmellata
  6. Thoiry Remix Feat. Gemitaiz, Quentin40 & Puritano
  7. Purple Rain feat. Gemitaiz, Frenetik&Orang3
  8. DOLORE$
  9. El Ninho
  10. Non Sei Come Me
  11. Midnight Carnival feat. Gow Tribe
  12. Ammò feat.Clementino e Rocco Hunt
  13. Penelope

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...