DOMENICA 15 LUGLIO 2018 A ROMA PRESSO PARCHI DELLA COLOMBO VIA CRISTOFORO COLOMBO, 1897 ARRIVA DAL VIVO IN CONCERTO HALE CON “IL GIARDINO DEGLI INCONCLUDENTI” LIVE TOUR 2018

Dopo aver pubblicato il suo primo album, “Il Giardino degli Inconcludenti”, arriva con una data dal vivo in concerto HALE, il giovanissimo artista campano, che si esibirà live domenica 15 luglio 2018 a Roma@ Parchi della Colombo, in via Cristoforo Colombo 1897.

Il disco, intitolato “Il Giardino degli Inconludenti”, è uscito il 4 maggio ed è stato interamente scritto da lui. L’album, curato e prodotto da Melody Studio Recording, in meno di un mese ha registrato oltre 80mila stream, contiene 10 brani inediti e il singolo “Senza farsi male” che ha anticipato l’uscita del disco, debuttando al primo posto della classifica iTunes.

“Senza farsi male” è stato scritto a quattro mani e nasce dalla collaborazione tra HALE e Marzia Sicignano. Il brano è stato preceduto da “Non ci portare chiunque a vedere il mare”, che ha registrato oltre 3,5 milioni di views e più di 65.000 condivisioni.

L’album, pur mantenendo un’anima pop, spazia tra sonorità elettroniche senza rinnegare il background cantautorale dell’artista. Da qui la scelta di affidare prettamente al pianoforte il compito di dare continuità e identità alle storie raccontate nel disco.

Non perdete la straordinaria occasione di ascoltare dal vivo HALE, domenica 15 luglio 2018 a Roma@ Parchi della Colombo, in via Cristoforo Colombo 1897.

Info Biglietti

I biglietti sono disponibili su Ticketone

http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=2220609%2410920315&x10=1&x11=hale%20Teatro%20pa

e su i-tickets

https://www.i-ticket.it/eventi/hale-il-giardino-degli-inconcludenti-roma

Prezzo 15 euro + dp

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...