Costa Crociere festeggerà a Genova il 7 luglio i suoi primi 70 anni con una giornata speciale ricca di eventi e di musica. Sul palco Michele Bravi, Elodie, The Kolors, Francesco Gabbani, Ermal Meta e Moreno e all’Arena del Mare il concerto di Al Bano e Romina Power

Costa Crociere festeggerà a Genova il 7 luglio i suoi primi 70 anni con una giornata speciale ricca di eventi e di musica. Il Costa Zena Festival trasformerà la città ligure in una nave da crociera, con oltre 20 attrazioni a ingresso libero, tra cui il più lungo scivolo gonfiabile ad acqua di 340 metri, mai costruito al mondo in una città. che sarà installato in via XX Settembre da cui ci si potrà tuffare dalle 10 alle 20. La festa si sposterà quindi al Porto Antico, dove, sul palco di Radio 105,  dalle 20.30 si terrà un grande concerto con alcuni tra gli artisti più amati della musica italiana: Michele Bravi, Elodie, The Kolors, Francesco Gabbani, Ermal Meta e Moreno. Gran finale con un trascinante dj set che farà ballare tutti fino a notte fonda. Ma non finisce qui, perchè all’Arena del mare, dalle 20.30 alle 22.30, Al Bano e Romina Power canteranno insieme in un attesissimo live.

Inoltre alle 23.30 al Porto Antico Calata Falcone e Borsellino ci sarà uno spettacolo di water mapping con muri d’acqua di 12 metri, su cui saranno proiettate immagini 3D. Spazio infine per la comicità in Piazza delle Feste dalle 18 alle 20 con gli spettacoli comici di Maurizio Lastrico e i Bruciabaracche.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...