THE KOLORS: Arriva in radio il 6 luglio “Come le onde”, il nuovo scoppiettante singolo feat. J-AX

Arriva in radio il 6 luglio “Come le onde” (Island Records/Universal Music Italia), il nuovo scoppiettante singolo dei The Kolors, scritto da Stash con Davide Petrella, che vanta il featuring di J-Ax. Il brano prosdotto dal leader della band con Daddy’s Groove, racconta una storia d’amore, fatta di andate e ritorni, quando sei costretto a lasciare chi ami per costruire il tuo futuro, ma la testa e il cuore ritornano sempre al luogo di partenza.

“Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso – dice Stash -. Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Lasciare il proprio amore perché il lavoro o lo studio chiamano da un’altra parte, ci racconta un po’ tutti, a tutte le età. La vita oggi è un continuo andare e tornare, e come sappiamo, al cuor non si comanda! Mi inorgoglisce il featuring con J-ax, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo, che ha dato un valore aggiunto al tutto. Speriamo che i nostri fan, possano amare “Come le onde” così come la amiamo noi”.

“Come le onde” è in ptre-order su iTunes e in pre-save su Spotify con uno speciale concorso dedicato  ai fan: tra tutti coloro che pre-salveranno il brano, verranno estratti dieci fan che avranno la possibilità di partecipare all’esclusivo pre ascolto insieme alla band.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...